La Figlia di Elisa:Quarta puntata

« Older   Newer »
  Share  
StellaMarina85
view post Posted on 25/11/2007, 16:58




Riassunto Quarta puntata

Il capitano Loya fa arrestare Martino Ristori,con l'accusa di omicidio premeditato,visto che la sera prima della morte di Lucrezia, Martino l'aveva minacciata pubblicamente.
Per non compromettere ulteriormente, il buon nome della famiglia,Vittoria si reca da Loya,al quale si concede pur di liberare il marito.
Tra i due nasce,un'impetuosa passione,causata anche da un'ambizione sfrenata.


Edited by StellaMarina85 - 26/11/2007, 12:57
 
Top
dream girl
view post Posted on 26/11/2007, 10:20




beh ormai e passata.. giulo si e visto poco.. e abbiamo scoperto quanto loya e quella vittoria siano str***i..

la prossima promette meglio anche se sulla guida tv ti dicono quasi tutto
 
Top
makina77
view post Posted on 26/11/2007, 12:20




ma chiè quella tipa arrivata da Roma? mi sa che questa rivoluzionerà la storia di Loya... speriamo solo che lo faccia a pezzi... e poi se veramente era un criminale Loya... la pagherà---
 
Top
robbiemylove
view post Posted on 26/11/2007, 12:26




oddio raga che puntatona ieri...mamma è bello pure quando piange...
lui la vuole e si vede tantisismo..
avete visto quando Agnese gli ha detto sono tua come lui si è girato?
e quando lei gli ha detto che non si sposera mai n Loya?si vedeva che la voleva baciare....
Loya e Vittoria sono due str..soero che Martino se ne renda conto adesso...
Raga non ho capito bene cosa ha detto il maggiordomo a Jacopo riguardo Elisa all'inizio della puntata.chi me lo dice?
Grazie
 
Top
StellaMarina85
view post Posted on 26/11/2007, 13:03




CITAZIONE (robbiemylove @ 26/11/2007, 12:26)
oddio raga che puntatona ieri...mamma è bello pure quando piange...
lui la vuole e si vede tantisismo..
avete visto quando Agnese gli ha detto sono tua come lui si è girato?
e quando lei gli ha detto che non si sposera mai n Loya?si vedeva che la voleva baciare....
Loya e Vittoria sono due str..soero che Martino se ne renda conto adesso...
Raga non ho capito bene cosa ha detto il maggiordomo a Jacopo riguardo Elisa all'inizio della puntata.chi me lo dice?
Grazie

Fede allora siamo in due :lol: neppure io c'ho capito niente :lol:
Comunque si è stata una gran puntata, Vittoria e Loya sono proprio due persone squallide, mi piace molto l'amore che sta nascendo tra il tenente Corsini e la cameriera di Agnese, è una parentesi molto dolce di questa fiction!:wub: Speriamo che Martino si accorgerà presto della doppia vita della moglie,e soprattutto speriamo che Andrea e Agnese si ritroveranno presto :cuore:
 
Top
robbiemylove
view post Posted on 26/11/2007, 13:17




CITAZIONE (StellaMarina85 @ 26/11/2007, 13:03)
CITAZIONE (robbiemylove @ 26/11/2007, 12:26)
oddio raga che puntatona ieri...mamma è bello pure quando piange...
lui la vuole e si vede tantisismo..
avete visto quando Agnese gli ha detto sono tua come lui si è girato?
e quando lei gli ha detto che non si sposera mai n Loya?si vedeva che la voleva baciare....
Loya e Vittoria sono due str..soero che Martino se ne renda conto adesso...
Raga non ho capito bene cosa ha detto il maggiordomo a Jacopo riguardo Elisa all'inizio della puntata.chi me lo dice?
Grazie

Fede allora siamo in due :lol: neppure io c'ho capito niente :lol:
Comunque si è stata una gran puntata, Vittoria e Loya sono proprio due persone squallide, mi piace molto l'amore che sta nascendo tra il tenente Corsini e la cameriera di Agnese, è una parentesi molto dolce di questa fiction!:wub: Speriamo che Martino si accorgerà presto della doppia vita della moglie,e soprattutto speriamo che Andrea e Agnese si ritroveranno presto :cuore:

Enza looooooooool....io all'inizio avevo capito che Elisa fosse viva...
cmq hai ragione ti quoto quando dici che è bello l'amore che sta nascendo tra la cameriera di Elisa e il tenente Corsini e credo che quest'ultimo aiuterà il Conte oppure si metterà contro Loya...
Ma non è che nella prossima puntata Agnese si sposa veramente con Loya?
perchè io ora sono terrorizzata da quello che ha detto ad amici.
 
Top
StellaMarina85
view post Posted on 26/11/2007, 13:45




CITAZIONE (robbiemylove @ 26/11/2007, 13:17)
CITAZIONE (StellaMarina85 @ 26/11/2007, 13:03)
Fede allora siamo in due :lol: neppure io c'ho capito niente :lol:
Comunque si è stata una gran puntata, Vittoria e Loya sono proprio due persone squallide, mi piace molto l'amore che sta nascendo tra il tenente Corsini e la cameriera di Agnese, è una parentesi molto dolce di questa fiction!:wub: Speriamo che Martino si accorgerà presto della doppia vita della moglie,e soprattutto speriamo che Andrea e Agnese si ritroveranno presto :cuore:

Enza looooooooool....io all'inizio avevo capito che Elisa fosse viva...
cmq hai ragione ti quoto quando dici che è bello l'amore che sta nascendo tra la cameriera di Elisa e il tenente Corsini e credo che quest'ultimo aiuterà il Conte oppure si metterà contro Loya...
Ma non è che nella prossima puntata Agnese si sposa veramente con Loya?
perchè io ora sono terrorizzata da quello che ha detto ad amici.

In effetti pure io ho questo presentimento, perchè dal promo si vede Agnese con l'abito bianco, magari sarà sul punto di sposarsi con Loya, e poi fuggirà via dall'altare(tipica scena di molti film), comunque si anch'io credo che Corsini prima o poi si metterà contro Loya, poi è arrivata pure quella principessa che secondo me potrebbe dirne di tutti i colori su Loya....
Ah anch'io avevo capito che Elisa fosse viva, mi stava venendo un colpo :lol: invece è morta...almeno credo :blink:
 
Top
paddina93
view post Posted on 26/11/2007, 13:45




La puntata d ieri nn è stata certo la migliore secondo me..cmq qlc xpiacere uccida Loya!!!e pure Vittoria và..peccato k Andrea si sia visto così poco xò...
 
Top
Romantika
view post Posted on 26/11/2007, 14:02




CITAZIONE (paddina93 @ 26/11/2007, 13:45)
La puntata d ieri nn è stata certo la migliore secondo me..cmq qlc xpiacere uccida Loya!!!e pure Vittoria và..peccato k Andrea si sia visto così poco xò...

io mi offrirei volentieri!!! :wacko: non vi dico come ho odiato Vittoria e quello stupido baffone di Loya!! :rabbia: grrrrrrrrrrr... e mi stava prendendo un colpo..anke io avevo capito ke Elisa fosse viva :ooo: poi ci ho pensato su...e ho capito ke è solo pazzo...
ma avete visto Giulio mezzo gnudo nel fiume ke urla, nella pubblicità della prossima puntata? :love3: :love2:
 
Top
robbiemylove
view post Posted on 26/11/2007, 14:32




io ho paura di quello che ha detto Sara ad amici...
perchè lei ha detto che il matrimonio con Andrea è una cosa che lei spesso sogna ed allora non è che rimarrà solo un sogno e lei si sposa con Loya?
cmq speriamo che non sia così e che Andrea impedisca questo matrimonio.
 
Top
Romantika
view post Posted on 26/11/2007, 15:13




CITAZIONE (robbiemylove @ 26/11/2007, 14:32)
io ho paura di quello che ha detto Sara ad amici...
perchè lei ha detto che il matrimonio con Andrea è una cosa che lei spesso sogna ed allora non è che rimarrà solo un sogno e lei si sposa con Loya?
cmq speriamo che non sia così e che Andrea impedisca questo matrimonio.

ma no dai..io credo di no..infatti Sarah ha fatto il gesto di arrampicarsi sui vetri... ha detto così giusto per non rovinare il finale...ma in fondo credo che si sappia che alla fine si sposeranno..
 
Top
dream girl
view post Posted on 26/11/2007, 15:16




non credo.. magari succede come in elisa di rivombrosa dove elisa stava per spossare angelo ma fabrizio irrompe
 
Top
babygila
view post Posted on 26/11/2007, 15:27




si penso anche io che succeda così...non voglio neanche pensare a lei e loya insieme mi saltano i nervi... :rabbia: :angry:
 
Top
dream girl
view post Posted on 26/11/2007, 15:29




si anche a me salterebbero.. ma come si chiama quella contessa di torino che ha dato conforto a Andrea?
 
Top
Gravy
view post Posted on 26/11/2007, 16:14




che schifo vittoria.
 
Top
45 replies since 25/11/2007, 16:58   718 views
  Share